Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Tu-tu-tu Ta-ta-ta Tu-tu-tu 24 giugno 2007 00:00
Possono merda-stati opporsi a stati canaglia?...
NESSUNO 24 giugno 2007 00:00
Nel povero (??) vecchio ottuagenario non si può a volte non vedere il baldo tretenne o quarantenne che non ha avuto la minima pietà per gli altri. Non mi risulta che si richieda di esercitare su di loro le crudeltà e le vessazioni che essi hanno fatto quando erano nel pieno delle loro forze e avevano il potere ma di far rimarcare a loro e a tutti che c'è un limite imprescrittibile alle nostre azioni contro l'umanità.
Sarebbe anche bene finirla una buona volta con la storia della lobby internazionale degli ebrei o di chicchessia. E' chiaro che questo è il sintomo della debolezza di chi non ha più motivazioni politiche, sociali, morali da far valere.
l'anima delli mortacci tua 24 giugno 2007 00:00
"Sarebbe anche bene finirla una buona volta con la storia della lobby internazionale degli ebrei o di chicchessia. E' chiaro che questo è il sintomo della debolezza di chi non ha più motivazioni politiche, sociali, morali da far valere."

Sarebbe ora di finirla con i bombardamenti in Plaestina in Iraq in Afghanistan ....é chiaro che questo è il sintomo della debolezza di chi non ha più motivazioni politiche,sociali, morali da far valere ....
OVVIO! 24 giugno 2007 00:00
Destra o Sinistra, come è ovvio, ognuno tira per i cazzi suoi.

Poi ci stai tu che per fare "equità" tiri fuori le cazzate dell'una e dell'altra, ci metti i tuoi "probabilmente" gratuiti, e ne fai un tema di discussione.

1) Priebke aveva avuto gli arresti domiciliari per motivi di salute.
2) Questi potevano essergli revocati ad una condizione: che stesse meglio in salute.
3) Se sta meglio in salute, torna in carcere.

Punto. Ovvio, no?
massimo 24 giugno 2007 00:00
Dice bene “nessuno”: la dimostrazione della teppaglia ebraica contro Priebke è la dimostrazione della debolezza di chi non ha più motivazioni politiche, sociali, morali da far valere.
Nella WW2 hanno buttato bombe atomiche su città inermi ( la seconda a distanza di tre giorni: gli effetti erano piaciuti evidentemente ), hanno bruciato Dresda in una notte, hanno bombardato le linee ferroviarie per coincidenza proprio mentre passavano i treni civili, per esempio a Milano (e pochi anni fa in Jugoslavia) poi sempre per coincidenza ripassavano a mitragliare...
Radere al suolo intere città con i bombardamenti a tappeto non é superare il “limite imprescrittibile alle nostre azioni contro l'umanità” ? ma che ipocrisia!

No! in un conflitto orrendo di più di 50 milioni di morti la violazione del “limite imprescrittibile alle nostre azioni contro l'umanità” l’ha compiuta Priebke e non chi ha sganciato le bombe atomiche su obiettivi civili, o infiniti altri episodi, da ambo le parti... certo, i vincitori sono “buoni” per definizione, i vinti “cattivi”... ma che infantilismo morale!

Priebke è stato condannato dopo anni non per avere partecipato all’uccisione di 335 esseri umani, bensì per i 5 in più di quanto era stato comandato da Hitler in persona. La bomba messa dai “partigiani romani” uccise 33 soldati più qualche civile italiano, 33 x10=330. Per sbaglio ne uccisero 5 in più, e per quei 5 in più Priebke è stato condannato all’ergastolo, non potendo giustificarsi con l’avere eseguito un ordine, se non l’avesse fatto l’avrebbero fucilato. Già ma i Nazisti nell’immaginario collettivo di film Hollywoodiani e di Storia distorta sono dei veri Automi del Male, non possono sbagliare,mai. Sbagliano solo gli Israeliani quando oggigiorno bombardano le case dei civili uccidendo i bambini, lì chiedono “scusa” e lì finisce il “limite imprescrittibile alle nostre azioni contro l'umanità”... Priebke no, non può chiedere scusa e finirla lì...

Ma non è questo il punto. Ammettiamo pure che abbia una qualche ridicola valenza giuridica la condanna all’ergastolo di Priebke per avere ucciso 5 persone in più su 50 milioni, ebbene la stessa “Giustizia” che lo ha condannato ha deciso di permettergli di lavorare, avendo lui ben 93 anni, essendo passati 64 anni dai tempi dei fatti contestati ed essendo lui vissuto per anni e anni da integerrimo cittadino in Argentina,fino a quando un infimo gruppo di ebrei decise che c’era bisogno di una sferzata d’odio da dare in pasto alla plebe...

Ed è così che gruppi di teppisti organizzati si permettono in nome di una religione straniera e di uno stato straniero e criminale di contestare la concessione di un normalissimo e umanitario beneficio di legge a un uomo di 93 anni!
Se fossero stati islamici che avessero protestato incivilmente per ricacciare in carcere un 93enne colpevole di avere ucciso 5 marocchini in più nella guerra in nordafrica, avremmo tutti giustamente parlato di Islam violento e incivile. In questo caso è l’Ebraismo a essere violento e incivile. O non c’è giustizia?

E quello che ha dichiarato di essere poliziotto e che ha partecipato la teppaglia? Ma come, non sono loro che dovrebbero disperdere le manifestazioni non autorizzate e impedire le aggressioni?
E’ una persona squilibrata e violenta che andrebbe sbattuta fuori dalle forze dell’ordine.

Dei 335 esseri umani uccisi la maggioranza erano partigiani, molti di sinistra, ma anche monarchici e gente comuni, comunque erano tutti Italiani, o Romani, gli Ebrei erano solo 75.
Nessuna delle altre categorie “partigiani”, “comunisti”, “italiani”, “romani” ha dimostrato contro Priebke, e ne avrebbero avuta maggior ragione...solo la teppaglia ebraica.

I sostenitori dell’Esercito di Israele, degli Scanna Bambini, che vogliono insegnare la morale a noi?
curioso 25 giugno 2007 00:00
Nessuna delle altre categorie “partigiani”, “comunisti”, “italiani”, “romani” ha dimostrato contro Priebke, e ne avrebbero avuta maggior ragione...solo la teppaglia ebraica

VERAMENTE SONO STATI ANCHE I PARENTI DELLE VITTIME
⚠ segnala contenuto inappropriato