giovanni anastasio
24 giugno 2007 00:00
Caro amico,cosa dovrei dire io,mi è arrivato un arretrato di 1037euro,dopo aver sempre pagato bollette cospique.Si era detto e pubblicizato tanto della lettura automatica del contatore?Italianamente soffro in silenzio.
quasi razzista
24 giugno 2007 00:00
...nella mia citta' gli zingari si attaccano e non pagano un cazzo!