Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
Pierino
24 giugno 2007 00:00
Bravo!!
Facciamo d'obbligo a chi va in politica a fare il test antidopping.
e anche un esame di amissione come all'università.
Sono tanti drogati ma anche tanti ignoranti.
⚠ segnala contenuto inappropriato