Bossiano del Sud
28 giugno 2007 00:00
avete voluto la jervolino? avete voluto bassolino?....prentetevelo nello ''stoppino''! e camminare.....passi lunghi e ben distesi!!!!!
Ciribiribì
28 giugno 2007 00:00
Napoli e napoletani, VERGOGNA NAZIONALE, se non cambiate mentalità a Napoli non ne verrete mai a capo e d'altronde cercare di cambiare la mentalità ai napoletani è come cercare di prosciugare il mare con un secchio bucato.
Napoli è l'unica città del mondo che non desidero conoscere, non ne soffriranno certo i napoletani "scippatori a parte" ma sicuramente non ne soffrirò io!!
Andrea
28 giugno 2007 00:00
1) Non pagate la tassa dei rifiuti.
2) Buttate l' immondizia davanti alle abitazioni dei politici.
campano filoleghista
28 giugno 2007 00:00
E' la dimostrazione che le promesse fatte da SINISTRA NON VENGONO MAI MANTENUTE...NapoletaniCari.... <b>PELE' VAVA' NENE' sete a UALEERE e Cane'</b>....si diceva un tempo....i DS non hanno risolto un cazzo a Napoli......
Paolo 1
29 giugno 2007 00:00
Miscredenti, non lo avete ancora pregato il Padreterno?
Comunque, se morite tutti, anche questa potrebbe essere una soluzione della questione meridionale ...
Comincio a pensare che non siete cosi' furbi come dicono.
L'idea di scaricare i rifiuti sotto casa del sindaco e dei ricchi potrebbe funzionare.
Paolo
AIUTOOOOO
29 giugno 2007 00:00
un terrone filoleghista.... Dio ce ne scampi