Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
Renato
27 giugno 2007 00:00
Non vorrei portare sfiga, maparlando con un Agente Polstrada mi sà che sono 180 i gg..60 sono quelli da quando ti viene recapitata.
Napoli
27 giugno 2007 00:00
sono 150 i giorni + 1
⚠ segnala contenuto inappropriato