bucati
27 giugno 2007 00:00
Guarda che la costruisce la TATA (india) nel 2008 .
Renato
27 giugno 2007 00:00
Però ho sentito che vogliono produrla in India, la TATA ha questo progetto in mano.Forse è solo il modo di avere stanziamento di denaro facile ...
automobilista
28 giugno 2007 00:00
Evidentemente non era una soluzione fattibile e commerciabile.
Andrea
28 giugno 2007 00:00
Se costruirebbero questa macchina sarebbe una cosa ottima.
Avete pensato all' inquinamento ?
Passante
28 giugno 2007 00:00
L'inquinamento ci sarebbe comunque, visto che serve energia elettrica. e poi voglio vedere quanti davvero usano auto con autonomia così limitata e prestazioni così limitate.
Ci sono già oggi le auto elettriche, abbiamo visto il successo....
Criceto
28 giugno 2007 00:00
Non fatevi fregare dagli imbonitori da fiera.
Le leggi della termodinamica non possono essere violate.
La vettura in questione NON PUO' ESSERE PRODOTTA!!!
NON PUO' FUNZIONARE.
E soprattutto, poichè per ricaricare deve comunque usare l'energia elettrica, NON PUO' nemmeno teoricamente avere un costo di percorrenza inferiore ad un veicolo a propulsione elettrica.
Le boiate di Grillo sulla colza etc. NON VI HANNO INSEGNATO NIENTE?
Peggio per Voi.