Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Gourry 28 giugno 2007 00:00
Fino ad ora nessuno dei c.d. sedicenti-pacifisti-manifestanti-contro-la-pena-di-morte ha sottoscritto niente. Ah vero, non si tratta degli Stati Uniti o di altra nazione occidentale ma degli amici iraniani...Che schifo.
Passante 28 giugno 2007 00:00
Sto ancora aspettando le proteste di GreenPeace per gli espermenti nucleari cinesi e coreani.
Sì perchè per gli esperimenti francesi avevano protestato, eccome.
Gourry, mettiti in fila in paziente attesa.
Anche perchè prima ci dovrebbero essere le proteste per i curdi massacrati da Saddam e per le pene capitali in Cina.
Gourry 28 giugno 2007 00:00
Che tristezza.
Passante 28 giugno 2007 00:00
Già, tristezza... ma tutto drammaticamente vero!
moamed 26 novembre 2008 00:00
E perchè i minori non devono essere giustiziati? molto spesso sono peggiori degli adulti
Umberto46 26 novembre 2008 00:00
Perchè fare appelli?
Intanto li ammazzano da piccoli ed è già qualcosa.
Applicassero le stesse pene quì in Italia, sai quanti rompicoglioni in meno avremmo.
Forza con la pena di morte,
IVAN 26 novembre 2008 00:00
(da MOAMED:)
<< E perchè i minori non devono essere giustiziati? >>
--------------------------

Semplicemente perché non devono essere giustiziati nemmeno gli ADULTI, simpaticone.
Non mi sembra tanto difficile da comprendere.

⚠ segnala contenuto inappropriato