Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
OVVIO! 28 giugno 2007 00:00
Non ti ingelosire, Napoli!

Aumenteranno 50€ alle pensioni minime, quelle da 500€, cioè a quelli parecchio al di sotto della soglia di povertà... calcolata sui 750€.

Bisognosi di assistenza erano, bisognosi di assistenza restano. Nessun problema risolto. Solo propaganda.

Ovvio, no?
Renato 28 giugno 2007 00:00
Forse è arrivato il momento di dare qualche ceffone e non solo fischiare.La gente è stufa di un governo che dice tutto e fà il contrario di tutto.Oggi anche chi li ha votati si è ricreduto della scelta fatta.Loro lo sanno ma tengono stretta la sedia. Questo governo non rappresenta più gli Italiani; sarebbe ora di dimostrarlo!
Ciribiribì 28 giugno 2007 00:00
APPUNTO !!!

TESTE DI CAZZO al Governo del paese.

Siamo gli unici in Europa ad avere TESTE DI CAZZO ad amministrare una barcata di tasse.

Siamo nel 2007 non all'epoca di LENIN e non si può governare un paese con la DEMAGOGIA.

Sti' STRONZI ora aumenteranno la pensione a chi non ha mai pagato una £ira di contributi e quelli che sono stati rapinati dall'INPS con contributi SALATISSIMI ora lo prendono nel culo con una pensione di 700-800 euro che ha dimezzato il suo misero valore con l'euro.

E' il governo della beneficienza ad immigrati, extracomunitari e nullafacenti come un buon 50% di statali.

Chi lavora o ha lavorato 40 anni lo prende nel culo con le tasse, sindacalisti, statali, politici sono i privilegiati dei SINISTRI e BALORDI in COMPANY.

Gourry 28 giugno 2007 00:00
E' uno schifo. Stanno compiacendo solo gli immigrati ed i fannulloni.
Andrea 28 giugno 2007 00:00
Credo che a molti non gli stà bene questo governo.
Sempre tasse tasse e i fessi pagano, avete fatto il contrario ?
Giacomo 28 giugno 2007 00:00


VOCE FUORI DAL CORO, IO MI TROVO BENISSIMO


in fin dei conti da sempre son stato masochista e una delle pene corporali inflitte che più pi appaga è il

prenderlo in ...


COME UOMINI POLITICI SIN DA SUBITO SI SONO COPERTI DI RIDICOLO PERDENDO TOTALMENTE OGNI DIGNITA'

VI E' DA SPERARE CHE FACCIANO IN MODO DI CONSERVNE UN BRICIOLO COME UOMINI....
X QUESTO DEVONO FILARE SUBITO, OGGI, ORA A CASA, CODA FRA LE GAMBE E RITIRARSI A VITA PRIVATA.

disilluso 28 giugno 2007 00:00
Chi sta bene con questo governo?
Domanda tendenziosa....
Io dico i pubblici dipendenti che al secondo (o terzo, non ricordo bene) colpo di tossetta (furbetta) hanno ottenuto il rinnovo del contratto. Beati loro!
Pensa un pò, non sono nemmeno dovuti scendere in piazza e perdere un giorno di (doppio) lavoro.
Gourry 28 giugno 2007 00:00
Purtroppo, Passante, questi sono dei maestri a mantenere il culo sulla poltrona. Prima di un altro anno e qualcosa non leveranno il disturbo.
Andrea 28 giugno 2007 00:00
Non sarebbe meglio di protestare alla grande in piazza ? anzi non sarebbe meglio ribellarci ? Se ci ignorano allora iniziamo a non pagare le tasse e poi vedremo che fanno.
Napoli 28 giugno 2007 00:00
Sig. OVVIO
Ma le pensioni di chi prende 500 euro sono quelle sociali,cioè quella gente che non ha mai pagato neanche un contributo inps.
Perche non aumentano le pensioni come quelle di mio padre, che ha fatto 37 anni di muratore, e prende 820 euro al mese, con la moglie da mantenere, che non avento fatto ancora 35 anni di contributi?
Gourry 28 giugno 2007 00:00
Il problema è che la maggioranza degli italiani, che li manderebbe volentieri a casa, non è abbastanza organizzata per manifestare ed ha lavoro, famiglia ecc.ecc. cui stare dietro, senza contare che il centro-destra è molto lento sotto questo profilo. La sinistra riesce a fare sempre baccano con quattro gatti perché ormai ha dalla sua i barboni, la maggioranza dei pensionati e degli studenti universitari ecc.ecc. che non hanno un cazzo da fare. In ogni caso questi hanno così poco senso della democrazia e tanto amore per le poltrone che non se ne andrebbero nemmeno con 10 milioni di persone in piazza che si strappa i capelli.
Paolo 1 29 giugno 2007 00:00
I disoccupati come me certo no.
E l'osservatorio della Provincia di Parma sul mercato del lavoro prevede che tra il 2005 e il 2010 i due terzi delle assunzioni saranno di immigrati: imprenditori carogne!
Comunque, come dicono gli Inglesi, se c'e' una volonta' una via la si trova (per colpire i porci).
Ad esempio a Parma un 40.000 elettori non sono andati a votare alle recenti amministrative, quasi tutti ex elettori di sinistra delusi, e per la terza volta a Parma c'e' un sindaco di centrodestra (per quel che serve ...).
La Chiesa appoggia gli immigrati? Bene, e noi usciamo da questa Chiesa, facciamo l'apostasia (si scrive o si va dal Vescovo dichiarando che non si crede alle loro frottole, e si viene scomunicati): se vedono che gli islamici non si convertono al cattolicesimo, anzi fanno convertire all'Islam le pulzelle che li sposano, e che noi abbandoniamo la Chiesa, alla fine magari si danno una regolata.
Gli allevatori padani assumono solo Indiani e non Italiani? Bene, compriamo latte e yoghurt e Parmesan tedeschi! E all'inferno il Governo italiano coi suoi spot "Bevete latte italiano!", mentre dovrebbe fare spot del tipo "Assumete i disoccupati italiani, e non gli stranieri!".
E cosi' via.
Paolo
Franco 29 giugno 2007 00:00
Forse Topesio sta bene?
Lui abita al sud?mi pare?
La le tasse :ici,irpef,irap,tosap,ise,iva,inps,tasc,addizionali,tsi,passi carrai,ecc.ecc.
pensano siano soldi da avere e non da dare.
(stranamente non dicono niente)per me non le pagano sono agevolati in tutto.
Io sono povero e operaio con due figli a carico e la moglie lavora part-time.Sono in affitto e adesso pago anche la tassa condominiale introdotta dal viceministro bastardo Visco
Non è cambiato niente si stava meglio prima c'era più entusiasmo.Adesso incombe la paura di non arrivare più neanche la prima settimana.
Ma non capiscono che più tasse mettono più i prezzi aumentano?
Ma non dovevano calare la benzina?( è aumentata 600 lire in 7 mesi,bastardi!!!
Torino 29_testo_6_testo_7
saluti Franco
Napoli 29 giugno 2007 00:00
Non sono carogne gli Imprenditori,sono carogne chi ha fatto queste leggi che favoriscono l'inserimento al lavoro degli immigrati a discapito di noi Italiani.
Se io non so fare niente e un immigrato sa fare niente,assumono l'immigrato costa meno e possono cacciarlo quando vogliono.
OVVIO! 30 giugno 2007 00:00
Napoli, PERCIO' aumentano quelle, e non quella di suo padre che i contributi li ha pagati. Sennò, che governo di sinistra sarebbe?... uno che foraggia i benestanti come suo padre?

Ovvio, no?
Gourry 30 giugno 2007 00:00
Ma Topesio oltre che essere pubblico dipendente è anche del sud???
Stiamo messi bene eh? ;)
Topesio 30 giugno 2007 00:00
Ma cosa sono tutte queste cazzate che andate sparando? Cosa sono tutte queste illazioni?
A parte il fatto che non vedo cosa c'entri la mia provenienza geografica, vi posso comunque dire che non abito al Sud e che le tasse le pago tutte IO (e voi???)
Riguardo al mitico "entusiasmo" che mi si dice che prima c'era... beh, andate a dar via il culo, che è meglio, almeno per voi!!!
VR 30 giugno 2007 00:00
Rispondo a chi ha sollevato l'argomento del lavoro dato più agli immigrati che agli italiani. Io personalmente mai e poi MAI darò lavoro ad un'immigrato prima che a un'italiano (e comunque MAI darò lavoro ad un'immigrato e basta), ma che siamo scemi?? Come la gente che compra dai cinesi e poi si lamenta che siamo invasi! Io non compro neanche più la roba di marca che viene fatta in cina, fate voi...
Posso anche capire se grosse aziende sono costrette ad assumere immigrati, quando i dipendenti arrivano ad un certo numero, avere una percentuale di lavoratori extracomunitari ti fa risparmiare un bel pò. Come al solito è colpa di quei quattro merdosi che stanno al governo e ci impestano di extracomunitari e ci soffocano di tasse, ma dico io gli incentivi non dovrebbero darli a chi assume personale italiano?? E' semplicemente ASSURDO, ABOMINEVOLE, INCONCEPIBILE!!
C'è comunque da tenere ben presente che ci sono alcuni italiani che oltre ad assumere (o meglio far lavorare in nero) gli immigrati al posto dei connazionali, gli affittano (e spesso addirittura vendono) pure le case, in nome del dio denaro che per carità, di questi tempi ha il suo peso. Li mettono dentro in 8/10 senza contratto, e ci fanno un mucchio di soldi. Questi sarebbero da spellare vivi, ma cristo santo siamo invasi da 'sta feccia e gli diamo pure le case, magari lasciando in mezzo alla strada l'italiano che non ce la fa a pagare 1000 euro di affitto? Io questi maledetti stronzi che non hanno un minimo di coscienza ne' di senso civico, li fustigherei a sangue e poi li esproprierei delle case!
Come a quelli che hanno una percentuale di lavoratori immigrati più alta di quelli italiani, li costringerei a ribaltare la cosa, 90% italiani e se proprio proprio c'è necessità 10% immigrati. D'altronde come obbligano le aziende con TOT dipendenti ad assumere i disabili (ed è obbligatorio), li obbligherei ad assumere italiani. Ma perchè in italia le cose vanno sempre al contrario???
Gourry 30 giugno 2007 00:00
La percentuale necessaria di immigrazione nel nostro paese e del 20/30%, cara Vr.
Il resto è solo feccia da rimandare al loro paese.
Ciribiribì 30 giugno 2007 00:00
x VR

TI ADORO!!!

E' difficile trovare nel forum post intelligenti e sensati come i tuoi.

Io faccio il provocatore perchè mi diverte e sò che il più delle volte esco dal seminato ma.... ho anche una certa esperienza a causa dell'età e sò che lavare la testa agli ASINI di SINISTRA è tempo perso e TANTA fatica sprecata pertanto la butto in divertimento prendendo per il culo i SINISTRI!!

Gourry 01 luglio 2007 00:00
A quanto pare il clonatore ha colpito anche me. Vi avviso che questo messaggio:

"da: Gourry
Data: 30 Giugno 2007

La percentuale necessaria di immigrazione nel nostro paese e del 20/30%, cara Vr.
Il resto è solo feccia da rimandare al loro paese."
non è mio,
Grazie.
P.S. Sicuramente sarà stato topesio. Dopo gli insulti anche questi mezzucci.
Gourry 01 luglio 2007 00:00
Quanti hai ragione Ciribiribì. Per lavare loro la testa non basterebbe un camion di detersivo ;)
Moon dust 01 luglio 2007 00:00
Chi non ha mai pagato i contributi e gode comunque di un trattamento pensionistico può appartenere a due sole caegorie: quella dei portatatori di handicap e quella degli imbroglioni-fannulloni.
Gli imbroglioni-fannulloni, purtroppo, costituiscono la maggioranza dell'elettorato di sinistra che questo governo deve "coccolare" per restare in piedi. Sono gli unici a non potersi lamentare delle malefette di questo governo.
Topesio 01 luglio 2007 00:00
Imbecille, tirami in ballo a ragion veduta e non per i tuoi deliri, chiaro?
Dipendente Statale 01 luglio 2007 00:00
Quest'accozzaglia di CIALTRONI al GOVERNO usano il potere ''mediatico'' per IMBROGLIARE NOI POPOLO!!!!!BERLUSCA SANTO SUBITO!
Gourry 02 luglio 2007 00:00
Topesio, se non sei del sud sarai romano, cambia poco;)
Topesio 02 luglio 2007 00:00
Giusto per la cronaca, non sono nemmeno romano; detto questo, vi chiedo come possiate non rendervi conto della bassezza morale dei vostri interventi, tutti incentrati sulle banalità, sui luoghi comuni e sul razzismo.
Siete la dimostrazione vivente dell'operato del nano malefico, vale a dire dividere l'Italia.
Gourry 02 luglio 2007 00:00
Questo ultimo messaggio:

"da: Gourry
Data: 2 Luglio 2007

Topesio, se non sei del sud sarai romano, cambia poco;)"

non è mio. E' del solito clone eunuco.
⚠ segnala contenuto inappropriato