Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Gourry 28 giugno 2007 00:00
La candidatura di Veltroni alla guida del PD è provvidenziale. Così almeno tutti gli italiani si renderanno conto di come questo essere sia bravo solamente a parlare. Ottimo retore, pessimo governante.
SANTO SUBITO....prma! 29 giugno 2007 00:00
.....lo hanno gia' fatto SANTO?
Gourry 29 giugno 2007 00:00
HAHAHAHAHAAH!!! Bella questa ;)
⚠ segnala contenuto inappropriato