NONNA PAPERA
02 marzo 2004 00:00
Ma perché butti via i soldi della raccomandata? Ignora le sollecitazioni. Punto e basta.
PASQUALE
02 marzo 2004 00:00
BISOGNA ABOLIRE IL CANONE RAI
GENNARO
02 marzo 2004 00:00
PERCHE' L'ADUC NON SI FA PROMOTRICE DI UNA CAMPAGNA PER L'ABOLIZIONE DEL CANONE RAI ??? FORZA !!!!!! ASSOCIATEVI ALL'ADUC
Mauro
02 marzo 2004 00:00
io ho chiesto con la cartolina allegata la sugellazione dei canali sono già due anni e non si è visto ancora nessuno ma anche se si presentassero devono passare prima dal magistrato di turno per l'ordine di perquisizione se nò in casa mia non entra nemmeno il papa.Fate come me il costo per la suggellazione costa 5,16 euro con vaglia postale e con la lettera di richiesta indirizzata alla rai torino.
PIPPO
03 marzo 2004 00:00
Penso sia giunto il momento di organizzare un bel referendum ed abolire questa antica legge del 1938, quando esisteva solo la RAI. Oggi gli apparecchi radiotelevisimi sono molto di piu di un semplice televisore, inoltre è possibile vedere altri canali non solo nazionali ma anche internazionali dove non è richiesto alcun contributo.
Se proprio vogliono i soldi quelli della RAI, che trasmettino pure criptati, cosi la TV di stato ci rende tutti ignoranti e disinformati. Anzi meglio non vedere la RAI cosi quando ci sono nuovi balzelli da pagare non lo sa nessuno.
CHE NE PENSATE. SE QUALCUNO DI VOI A CONTATTI CON PARTITI POLITICI. CREDO PROPRIO CHE DEBBA FARE IL REFERENDUM, COSI COME SI E' FATTO PER ALTRE LEGGE ANOMALE.
SALUTI A TUTTI
puccio
04 marzo 2004 00:00
Se vi può interessare la RAI mi manda i famosi avvisi minacciosi dal 1981, seguendomi anche nei trasferimenti di residenza! Non ho mai risposto nè pagherò mai il canone.
Raffaele
05 marzo 2004 00:00
Se il canone TV è obbligatorio:
Perchè nessuna associazione di difesa dei cittadini, dei consumatori,degli utenti ecc. non denuncia la RAI per la spesa pubblicitaria relativa al pagamento del canone ( a proposito sarebbe interessante conoscere quanto incassa con il canone e quando spende in pubblicità ).
Eliminando queste spese pubblicitarie il canone dovrebbe ridursi in proporzione.