Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
pentito 28 giugno 2007 00:00
GOVERNO di CIALTRONI.....ma la CLASS ACTION??? tutto in fumo?????meglio il Berlusca allora!!!!!!!!
SALVATORE 28 giugno 2007 00:00
DENUNCIA AVVOCATO BUSCAINO
ROSSELLA 06 luglio 2007 00:00
Posseggo due schede tim, stamattina chiamo il 119 per avere informazioni, visto che non mi ricordo più la password per accedere al telefonino, e mi viene detto che entrambe le schede sono scadute e che non avendo credito sia nell'una che nell'altra non ho niente da recuperare...Devo quindi buttare le mie schede!??! Cosa cavolo dice la legge Bersani?!?! Sapreste darmi qualche dritta, perchè è diventato così difficile vivere?!?! Si fanno leggi ma ognuno continua a fare ciò che vuole...è una tristezza!
roberto.b 07 luglio 2007 00:00
Riprendo la conversazione per dire che nel frattempo mi sembra di aver capito l'interpretazione che danno le compagnie telefoniche, che suona più o meno così:

"Caro Cliente, ok, il credito non ti scadrà mai.
Ma la SIM sì!
Sappi che ha una validità di 11/12 mesi dopodichè dovrai procedere ad una ricarica altrimenti te la disattivo senza preavviso".....

Sotto il loro profilo il ragionamento non fa una grinza, peccato che sia sempre il consumatore a rimetterci per provvedimenti che si prestano a dubbi o diverse interpretazioni.

Si deve fare qualcosa e promulgare correzioni alla legge.

QUALCUNO CORRA AI RIPARI !!!!!!

BERSANI FAI QUALCOSA!!! ...ED IN FRETTA!!!
⚠ segnala contenuto inappropriato