utente
28 giugno 2007 00:00
Non ci resta che sperare in wimax
Speriamo che l'italia e i suoi furbetti "politici" non facciano affondare pure questo!!!!!
Cicca sul link
http://www.hwupgrade.it/news/web/ecco-come-verranno-assegnate-le-frequenze-wimax_21122.html
ADSLfree
01 luglio 2007 00:00
Adda schiattà la Telecomm.
La liberalizzazione ed il libero mercato non sono mai esistiti, malgrado i tanti proclami sulla libertà di scegliere operatori alternativi alla Telecomm.
Questi signori detengono ancora il monopolio dell'acceso alla clientela grazie alla rete che non dovrebbe essere gestita più da loro, in quanto diventati una società per azioni non più pubblica ma privata.
Se poi il Tronchetto la priva e la spoglia di tutto, questi sono affari degli azionisti di Telecom...