Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
pensionata 29 giugno 2007 00:00
grazie dell'informazione.
Pierino 29 giugno 2007 00:00
Secondo me, devono equiparare gli stipendi con i privati.
Gli statali prendono troppi soldi è hanno delle agevolazioni che i privati operai non hanno.
Orsello 30 giugno 2007 00:00
Penso che tù la 14esima la percepisci , lo statale no!
Le trasferte il privato le paga il pubblico no!
Agevolazioni!!!!! quali?
1200 Euro per ricevere una pallottola quando meno te lo aspetti in fronte!!!
Troppi soldi ? ma fammi il piacere!!!!!!

pensionata 1 30 giugno 2007 00:00
grazie mille.
pensionato torinese 30 giugno 2007 00:00
Teniamo in vita questo post perché lo possa leggere molta gente.
pino 30 giugno 2007 00:00
certo che sia di destra che di sinistra fanno di tutto per mantenere la poltrona come di sicuro faremmo anche noi se fossimo al loro posto,però per salvare l'italia da questa povertà io non capisco come tutti i cittadini che dovrebbero essere sovrani nella democrazia non indicano un referendum per diminuire i deputati e senatori 2 per ogni regione
dandogli la possibilità di pagare i sindaci segretari ecc..così quando c'è una magagna almeno sappiamo chi è il responsabile,e dare più potere alle forze dell'ordine e ce ne sarebbe da dire ancora grazie dell'informazione
Topesio 30 giugno 2007 00:00
Facciamo innanzitutto ordine nelle affermazioni, perché mi pare che si stiano sparando un po' troppe cazzate.
1. Gli statali prendono troppi soldi??? Ma dico, ti sei fumato l'inverosimile? Agevolazioni? Riguardo a che???
Purtroppo gli Italiani non sanno uscire dalle solite litanie da bar dello sport e continuano imperterriti a sparare le suddette cazzate...
2. Dare più potere alle forze dell'ordine? E ti pare che ne abbiano poco? Ti ricordo che le persone hanno tutte quante il comune difetto di sentirsi chissà chi, se solo gli si danno le chiavi del cesso, figuriamoci con una divisa, pistola e licenza di fare e disfare. Per chi avesse la memoria corta, basti ricordare Genova e le porcherie successe alla scuola Diaz.
Altro che più potere...
Vito De Ruvo 02 luglio 2007 00:00
una volta per ottenere un beneficio si produceva domanda scritta...!
STATALE 03 luglio 2007 00:00
Guardate che il prelievo c'è anche per i dipendenti ins ervizio e per loro la trattenuta sarà dello 0,35percento al mese.
orticaria 04 luglio 2007 00:00
X Velenosa

Ti ringrazio per l'informazione e mi auguro che non si trovi mai un antidoto specifico per il tuo prezioso veleno.
Ho letto il D.M. 7 marzo 2007, n.45 (pubblicato sulla G.U. n.83 del 10 aprile 2007) e siccome anche l'orticaria, nel suo piccolo, riesce a produrre qualche reazione , ho deciso che é il caso di dare "la sveglia" agli altri statali in servizio, per i quali il D.M. incriminato prevede un prelievo forzato dello 0.35% dell'ammontare lordo dello stipendio.
L'INPDAP della mia provincia é già in preda ad un incontenibile prurito!

Saluti
⚠ segnala contenuto inappropriato