TIM BALLO
01 luglio 2007 00:00
Ancora credi alla pubblicità??
Ci crede solo Christian De Sica!!!
Ma nell'SMS non era riportato un numero telefonico di assistenza TIM a cui chiedere maggiori info prima di procedere all'attivazione della "offerta"??
Io aderisco a queste campagne promozionali dopo essermi preventivamente informato e ragguagliato (ADUC docet!!)