Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Paolo 1 29 giugno 2007 00:00
Farsi furbi.
TIM BALLO 01 luglio 2007 00:00
Ancora credi alla pubblicità??

Ci crede solo Christian De Sica!!!

Ma nell'SMS non era riportato un numero telefonico di assistenza TIM a cui chiedere maggiori info prima di procedere all'attivazione della "offerta"??

Io aderisco a queste campagne promozionali dopo essermi preventivamente informato e ragguagliato (ADUC docet!!)
⚠ segnala contenuto inappropriato