Controllore
30 giugno 2007 00:00
Grillo ha il suo blog, non serve che vengano copiati tutti gli interventi, chi se li vuole leggere sa dove andare.
Francesco
30 giugno 2007 00:00
Non a caso qualcuno lo ha definito "Il Parolaio Rosso".
Se non ha tempo e voglia per pensare a Previti, figuriamoci quanta ne può avere per pensare alla eliminazione dei suoi privilegi.
In compenso, ne parla tanto e pontifica in tutte le occasioni.
Evidentemente il fatto di predicar bene e razzolare male non è una esclusiva dei preti.