Alex1
03 luglio 2007 00:00
Pazzesco... la bolla del "fai da te" era già scoppiata nel 2000 e sappiamo tutti come è finita, vogliamo ripetere tutto? Perseverare è diabolico!
Ad ognuno il proprio mestiere, il trading online lo può fare chi non ha un tubo d'altro da fare. Chi lavora non può stare attaccato tutto il giorno al pc per vedere come vanno le azioni o leggere sul cellulare i vari "alert".
Ma che competenze ha secondo te l'investitore medio per fare trading online su strumenti finanziari?