Gourry
03 luglio 2007 00:00
1. I rossi si credono al di sopra della legge. Speriamo che giustizia sia fatta.
2. Più che destare interesse nel lettore, una tale notizia può al massimo suscitare squallore.
3. Ora si spiega perché i rossi sono così nervosi e moralisti! Deve essere proprio frustrante avere certi problemi ;)
Enjoy!
CELHODURO
03 luglio 2007 00:00
W UMBERTO
millo
04 luglio 2007 00:00
oltre a quello era forse scritto la quantità di persone messe a 90'?
CuoreRosso
09 luglio 2007 00:00
Scusa CHISSA' ma questa notizia dove l'hai presa: dal grande notiziario di Emilio, da IL Giornale, dal Foglio, Da panorama, da Matrix oppure l'hai letta sul sito di sforza italia o da viva voce di Bondi oppure Dell'utri, ahhh forse ci sono: quel bravo ragazzo di Previti ( tutte persone degne senza macchia e senza paura)? Io dico che se occupaste il tempo per fare altro sarebbe meglio per tutti ...
Gourry
10 luglio 2007 00:00
Questi per difendersi dal viagra scomodano previti, il giornale ecc.. Stanno messi proprio male. Inferiori ;)
Topesio
10 luglio 2007 00:00
tu più che il cuore c'hai il culo rosso!