Giordano Bruno
04 luglio 2007 00:00
che il 49% degli elettori è co***one.....l'unica certezza, e sono gli stessi che voteranno il nuovo che avanza UOLTER UELTRONI
Gourry
04 luglio 2007 00:00
L'ennesimo fallimento dei rossi. Povera Italia.
BUFFONI a CASA
04 luglio 2007 00:00
PAGLIACCI TRADITORI APPROFITTATORI CASINISTI CIALTRONI...ORA ANCHE CON VELTRONI....GO HOME!!!!!!!!!!!!
Andrea
04 luglio 2007 00:00
Per migliorare le cose bisogna ribellarsi.
Alex1
04 luglio 2007 00:00
Siamo alla follia pura... Padoa Schioppa condivide le critiche internazionali... peggio di Tafazzi !!!
Gourry
05 luglio 2007 00:00
Roba da pazzi. Questi sono usciti proprio di testa :O
Visco fischiato e buato.......
05 luglio 2007 00:00
quanti fischi si è beccato l'arrogante vice ministro a Genova....ma non ha un minimo di vergogna????
Anche nel piu' arretrato stato africano si sarebbe dimesso!!!!
sibilla
05 luglio 2007 00:00
C'è solo una modo:
Sciopero fiscale
chiudiamo il rubinetto e mettiamo l'italia in ginocchio. Smettiamo di pagare le tasse per sei mesi e vediamo come vanno avanti