Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Gourry 04 luglio 2007 00:00
Premesso che la libertà di pensiero è un diritto costituzionalmente garantito, non ci si può nascondere dietro di essa per divulgare e incentivare i reati. Dipende dai motivi di questa censura. Se si trattava di un blog di pedofili allora è stato un provvedimento più che legittimo. Se invece si trattava solo di opinioni politiche, seppur aspramente espresse, allora è stato un gesto illibertario oltre che illiberale.
⚠ segnala contenuto inappropriato