Alex1
04 luglio 2007 00:00
Ma no, come al solito verrà premiato chi ha evaso e magari ha accumulato ricchezze senza mai contribuire alla società ed alle pensioni che poi incasserà.
Siamo la nazione degli aiuti a pioggia, chi merita aiuto invece ne ottiene poco e deve anzi contribuire ad aiutare chi non se lo merita.