Ciribiribì
04 luglio 2007 00:00
INCREDIBILE!!!
C'è ancora gente che si fa fottere da Sky..fo di Merdok.
Andrea
05 luglio 2007 00:00
No, se insistono credo che gli devi mettere un avvocato.
Ciribiribì
05 luglio 2007 00:00
Tramite SKY TG24 NON CRIPTATA e mandata in onda ogni pochi minuti è iniziata la CAMPAGNA di RACCOLTA COGLIONI in cerca di CALCIO a PAGAMENTO.
Il 30% del telegiornale è dedicato a KAKKA' FIGO' GUERSA KIMO' e KIMU' FIGA' BECCOM' e quotatissimi artefici della pedata alle balle in campo.
Pertanto è sottinteso che se non si desidera perdere le prodezze dei miliardari artefici del calcione, si deve NECESSARIAMENTE, sottoscrivere un abbonamento con contratto truffa alla SKY...FO di MERDOK.
Venite GENTE.... venite.... grandi inculate vi aspettano, c'è n'è per tutti...FROCI ed ETERO!!