Andrea
05 luglio 2007 00:00
Parlano !!!! Parlano e poi alla fine resta come prima.
guido
05 luglio 2007 00:00
Fino adesso le tasse le hanno solo aumentate. Quando inizieranno a ridurle sarò il primo ad applaudire. Ma tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare. Anzi la cosa grave è che NONOSTANTE una manovra da 80 mila miliardi di vecchie lire, il deficit del primo trimestre 2007 è peggiore del deficit del primo trimestre 2006 per l'aumento incontrollato della spesa pubblica. Per cui, poche chiacchere. Vedremo...
Gourry
05 luglio 2007 00:00
E' ovvio che nonostante una manovra da 40mld di euro il deficit sia peggiore. Questi aprono enti, authorities, uffici ed elargiscono danaro pubblico a cazzo di cane, pur di consolidare la propria clientela improduttiva a scapito di noi tutti italiani.
E' uno schifo!
A CASA SUBITO!
lo scoviamo Noi......
05 luglio 2007 00:00
ilSignore(il vicemimistro) in questione <b>pare</b>abbia avuto condanna per abuso / illecito edilizio in una famosa isola della prov.di Trapani!!!!! CHE FACCIA DA CULO....e si permette di dar LEZIONI?
blaster
05 luglio 2007 00:00
solo un mare di parole, condite dai "ma", "sempre che", "eventualmente" , "inizieremo"
Cosa ha fatto finora questo cialtrone? tutto il contrario di ciò che sta proclamando
evasore potenziale
06 luglio 2007 00:00
...fin quando poveri individui mi faranno concorrenza SLEALE nel vendere merce contraffatta, cerchero' di evadere il + possibile (controlli inesistenti!!qui a Genova citta'con slanci sociali ridicoli!!! CARO FISCO!DUCETTO da 4 SOLDI
Dilettani allo sbaraglio!
06 luglio 2007 00:00
Che presuntuoso e che faccia da culo il soggetto in questione!
Ciribiribì
07 luglio 2007 00:00
Avete mai visto uno STRONZO diventare manicaretto ??
Personalmente non mi è mai capitato ed invito chi avesse assistito all'evento a dichiararlo.
P.S I COMUNISTI non sono invitati data la loro propensione a vedere compagni MANICARETTI la dove circolano SOLO STRONZI !!