Agrusa Dr.Elisa Maria - titolare azienda
11 luglio 2007 00:00
Siamo perfettamente d'accordo sull'argomento ed approviamo la Proposta di Legge in corso promossa da Dalla Vedova ecc....
Inoltre ci chiediamo come mai la concorrenza alla TIM (v. Wind ed altre) possono applicare importi inferiori al fine di facilitare il risparmio delle aziende, mentre ciò non accade con la TIM (Telecom) ???
RIngraziando per tale proposta di Legge sicuramente legittima e tutelativa dei diritti di ogni singolo cittadino, porgo cordiali saluti.