Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
prolisso 08 luglio 2007 00:00
che rottura di coglioni....ma chi legge ste' cazzate!!!!
come don chischiotte 09 luglio 2007 00:00
La verità per qualcuno è una rottura di "coglioni" .....
diverso da don chisciotte 09 luglio 2007 00:00
ma che verità, VOI siete una rottura di coglioni!
non serve tontinuare a copiare i contenuti di un altro sito, ormai ci avete rotto le palle così tanto che chi è interessato va a leggersele per conto suo... 'ste cazzate..
Gourry 10 luglio 2007 00:00
Purtroppo c'è gente che fa del fantasioso e del gossip dietrologico il proprio pane quotidiano.
come don chisciotte 10 luglio 2007 00:00
VOI siete omissis e stragi con bombe .....
Passante 10 luglio 2007 00:00
E' vero : si tratta di ipotesi, magari totalmente infondate
****
Appunto, fate i conti senza l'oste!!!
Vediamo se Sofri parla... il mandante dell'assassionio del commissario Calabresi chissà quali rivelazioni moralistiche dovrà farci.
Gourry 10 luglio 2007 00:00
HAHAHAHAHA!!! Sì è vero, proprio ieri ho messo una bomba dal tabaccaio ed oggi (omissis).
Ma cresci ciccio ;)
⚠ segnala contenuto inappropriato