Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Mago do Nascimiento 08 luglio 2007 00:00
BASTAAAAAA!!!!!


Aduc deve cancellare tutte queste discussioni aperte solo per fare pubblicità a queste iniziative del cacchio.
Simone 08 luglio 2007 00:00
Risposta molto stupida....
Non credo che sia giusto accusare sensa avere una conoscenza..
saluti mago
blaster 09 luglio 2007 00:00
sinceramente avete rotto il cazzo con questi messaggi pubblicitari su un sito dei consumatori. Stai pur certo che non comprerò mai nulla da questa fantomatica DHS. E come me molti altri, ne sono certo
⚠ segnala contenuto inappropriato