Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Manuela 08 luglio 2007 00:00
Massimiliano ha ragione.
e aggiungo: &quot;Qualcuno sa dirmi perchè anche la domenica i programmi della RAI iniziano alle 21:20 mentre nelle reti Mediaset alle 20.40? Perchè la RAI ci rifila sempre i ritagli di trasmissioni a colori ed in bianco e nero quando non hanno niente di meglio da proporci dopo il TG chiamandolo <Super varietà>? Perchè non fanno iniziare prima i programmi di prima serata? E perchè l&#39;orario dei programmi di prima serata col passare del tempo sta slittando in seconda serata? Se la RAI è una rete pubblica, a noi che paghiamo il canone, perchè non ci chiedono mai niente e non fanno delle indagini di mercato per sapere se i ci va bene che i nostri soldi vengano spesi per delle inutilità? Secondo me è direttamente proporzionale: con l&#39;aumento del costo del canone (chiamato così perchè altrimenti se fosse una tassa non credo che potrebbe aumentare ogni anno) aumenta anche l&#39;orario per andare a dormire... ma io la mattina vado a lavoro sempre alla stessa ora&quot;
Manuela
⚠ segnala contenuto inappropriato