Commenti
|<   <- 31-45/45  
Alessandro
26 agosto 2008 0:00
Mi aggiungo alla lista di chi è in difficoltà con Fastweb. Per cambio domicilio ho fatto nuovo contratto e disdetto il precedente. Faccio raccomandata e vado a restituire l'hag. Non lo prendono per i motivi citati dai più. Chiamo fastweb e mi dicono dell'sms. Il 5 agosto in effetti mi arriva un sms da un cellulare, non firmato da fastweb, che comunica dismissione servizi e richiesta restituzione modem entro 30 gg. Riesco ad andare il 25 agosto e vengo a sapere che il contratto è stato dismesso il 23 luglio quindi sono fuori tempo e dovrò pagare penale. Spiego all'operatrice la situazione, della ricezione dell'sms. Mi dice che fastweb può inviarlo come no e che comunque non fa testo. Chiedo come avrei potuto venire a sapere della decorrenza dei termini e ricordo che mi era stato detto che sarei stato contattato, quindi l'sms è l'unico elemento formale in mio possesso. Mi risponde che non sa cosa dirmi e di mandare fax di reclamo al 02454011074. Faccio lettera che invio via fax e via mail dove racconto il percorso fatto e chiedo delucidazioni, pena recesso attuale contratto e vie legali. Visto quanto accaduto a voi osa altro posso fare? Spedisco in ogni caso il modem? Grazie mille. Alessandro
daria
23 luglio 2008 0:00
la mia odissea non è ancora finita.ho scritto a striscia senza esito, mi rivolgo ancora a tutti voi: contattatemi via mail, facciamo qualcosa, non possiamo farci rapinare in silenzio per arricchire questi ceffi, inoltre bisogna mettere in guardia chi non sa!contattatemi qualcuno l'ha gia' fatto
serena
15 luglio 2008 0:00
ciao ragazzi anche noi abbiamo ricevuto la richiesta di 110,94 euro per la restituzione dell'apparecchio hag,peccato che nessuno abbia saputo dirci prima a chi riconsegnarlo visto che i negozi fastweb non li rivogliono indietro.ora glielo abbiamo rispedito comunicandogli che non intendiamo pagare una lira.Mio padre ha atteso un anno una loro chiamata per sapere cosa fare anche lui del modem e si sono fatti vivi la scorsa settimana per dirgli che è moroso in quanto non ha ancora restituito l'apparecchio e non paga la mora di 110 euro.io li mando su striscia la notizia:fate altrettanto.
rita luisa florio
1 luglio 2008 0:00
E una vergogna ,ho fatto la disdetta con racc il 14 aprile ,solleciti con callcenter, il modem lo mando per posta sono dei grandi disonesti.Prima cosa da fare togliere l'addebito bancario.
daria
30 maggio 2008 0:00
PER MASSIMO GARGHENTINI
ciao massimo, io ci sto' a fare causa, non ti dico quello che sto' passando.anzi,uniamoci tutti e facciamo causa a questi ladri che ti trattano anche come uno stupido e sono maleducati e bugiardi.FORZA!FACCIAMO QUALCOSA!LE PERSONE FRODATE SONO TANTISSIME!contattami via mail [email protected] oppure 3474697657 ciao
Guido
29 maggio 2008 0:00
Ciao a tutti, compagni di sventura...
Mi aggiungo a questa lunga lista...
Pare che Fastweb stia coprendo i suoi buchi finanziari con questa manfrina, dando un calcio alle liberalizzazioni... mi viene da dire "Viva la concorrenza"...
ho provveduto a bloccare il R.I.D. presso la mia banca e provvederò a contattare i legali della associazione per una eventuale tutela legale.
Sicuramente "Fastweb" non aggiorna la lista ,sul proprio sito (unica bibbia, secondo loro per reperire gli indirizzi), dei rivenditori, facendoti sbattere contro rivenditori "Vodafone", che se sono in giornata giusta ti rispondono "ci spiace, ma noi non siamo più rivenditori Fastweb e abbiamo già avvisato la stessa che ci levi dalla lista... Non è il primo che contatta non sarà l'ultima...".
Fastweb pensa che la gente non ha nulla da fare che girare per le città come quelle macchinine che battono contro un muro e tornano indietro... fino allo stordimento...
Sicuramente ora che ho un indirizzo per spedire la loro schifezza di HAG, provvederò ad inviarglielo, a carico del destinatario ovviamente.....
Resistere Resistere Resistere
Angela
29 maggio 2008 0:00
Mi aggiungo alla lista dei truffati! Ho ricevuto la chiamata di un operatore che sosteneva mi sarebbe arrivato il famoso sms per la restituzione di modem e cordless. L'sms non è mai arrivato! Sono stata presso un centro fastweb ma mi hanno detto di aspettare l'sms. Dopo circa un mese sono stata presso un centro fastweb più grosso dove mi hanno gentilmente informata che dovevo pagare una penale di euro 130 a fastweb per la mancata restituzione di modem e cordless. Pochi giorni fa ho ricevuto la chiamata da un'agenzia di recupero crediti! E' UNA TRUFFA!!!
MASSIMO GARGHENTINI
27 maggio 2008 0:00
Ciao a tutti!
Lavoro al call center di FASTWEB ero utente e alla disdetta, non hanno voluto indietro quel maledetto HAG e ora sono in extragiudiziale con una società di recupero crediti!!!
Sono dei LADRI!!!
LADRI!
E mi tocca anche lavorare per loro.
Dovrebbero ridarmi indietro i miei 110 EURO e invece! Contattatemi pure se vogliamo fare causa tramite ASSOCONSUMATORI a questi delinquenti!
MASSIMO
afrodite centro estetico per cani e gatt
8 aprile 2008 0:00
anche noi siamo cadute nella rete di questi truffatori e stiamo penando per restiuire il modem.ora ci hanno detto di spedire il tutto a.RPR DIGITAL VIA CURIEL 19 20090 BUCINASCO MILANO.PROVEREMO ANCHE QUESTA STRADA POI VI FAREMO SAPERE SE FUNZIONA.MICAELA E MONICA.
gianfranco
23 novembre 2007 0:00
ciao ragazzi!
ho ricevuto una lettera di pagamento forzato di €121,00 da una societa'recupero crediti,per conto della fastweb,in erente alla restituzione modem.
non ho mai ricevuto sms per la riconsegna,cosa posso fare per non pagare?
ammesso che io paghi,quel c....o di modem che ho tutto imballato, lo devo riconsegnare ? aspetto risposta grazie
Giuseppe
13 novembre 2007 0:00
Salve ho letto nel Vostro forum, poichè ho appena attivato un contratto non ancora firmato ma solo accettato proposta e le condizionii dettatemi dal call center, comincio ancora prima di avere attivazione che qualcosa non va innanzitutto mi si parla di 20 mega per la trasmissione via internet e poi leggo nel sito che la cosa è ben diversa, provo a telefonare al 192 e manco suona, faccio il numero verde 800912235 e nojn è disponibile cosa posso fare e come posso comunicare con questi signori?? io non ho ancora attivaione dovrebbe avvenire il 16 novembre ma vorrei chiarimenti prima appunto su dove conseganre il modem qualora non accetto visto che mi sono stati dati 20 gg di tempo per rinunciare e un numero dove qualcuno risponda. grazie
Massimiliano
12 novembre 2007 0:00
Il trucchetto di fastweb ha colpito anche me e tutt'ora, a distanza di diversi mesi, sono in attesa di venire chiamato dal CORECOM perchè ho aperto un'istanza di conciliazione, operazione "d'obbligo" prima di andare da giudice di pace. Penso che questa storia finirà in qualche programma televisivo.
Loris
8 novembre 2007 0:00
Ciao, mi chiamo Loris e ho avuto tanti problemi da quando sono a fastweb.
Adesso che ho disdetto il contratto è impossibile parlare con chiunque...Nessuno sa niente e le mail che mando mi ritornano sempre con le stesse risposte da parte di un computer.
Ho riconsegnato il loro apparecchio e mi è arrivata una bolletta dopo due mesi che diceva che ne ero ancora in possesso. Impossibilità di chiamare chiunque. Oltre a pagare bollette che non ho mai consumato anche questa di oltre 100 € per una mancata riconsegna che invece ho fatto.

Ciribiribì
9 luglio 2007 0:00
Sia SKY che è una PAY TV sia FASTWEB che è un bidonista alla pari, fanno questo giochetto !!!!

Non ritirano la prima gli obsoleti DECODER la seconda il MODEM, è ovvio che a loro conviene incassare una somma tripla o quadrupla del valore degli scadenti aggeggi e per non incorrere in truffa la chiamano MULTA.

1° non hanno l'autorità di applicare "MULTE" 2° è sempre bene andare per la restituzione con testimoni, successivamente inoltrare richiesta di danni e rimborso per custodia dell'oggetto non VOLUTO RITIRARE per loro burocratica-interessata-negligenza.

Questo io farei ma....... ATTENZIONE io non sono un esperto dell'ADUC e per avere un parere professionale dovete girare la lettera a "CARA ADUC" in home page in alto a sinistra.
Cliente Fastweb liguria
9 luglio 2007 0:00
Sono dispiaciuto ed intimorito(si fa' per dire!!!)io avrei consegnato tutto al mio legale e stop.Comunque occorrono delle raccomandate e non dei semplici SMS...un'azienda seria non puo' esibire l'sms!!!!! inaffidabile.....come a suo tempo ho fatto con la banca Monte dei Paschi(truffato con dei piani d'accumulo capestri...alla sudamericana!!!ed HO VINTO!!!!) cosi' farei con Fastweb LEGALE e CAUSA anche per poche decine di EURO!!!! Non ci hanno raccontato questi nuovi governanti della CLASS ACTION??????
Commenti
|<   <- 31-45/45