Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Gourry 09 luglio 2007 00:00
Ecco il vostro veltroni. Wow che leader! Mi sembra andreotti nei suoi anni migliori...
OVVIO! (bis) 09 luglio 2007 00:00
Come Bertinotti!... "Al corteo ci andrei, se non fossi Presidente della Camera"
E Rutelli: "Porterei la bandiera in corteo se non fossi impegnato a Canicattì!"

Politici politanti!

Ovvio, no?
Passante 10 luglio 2007 00:00
ahahah sono tutti della stessa pasta!
"Lo farei, se..."
Pagliacci! Mai il coraggio di prendersi le responsabilità delle proprie azioni, si cerca sempre una posizione "media" per non offendere nessuno e non scollare la maggioranza che sta insieme per miracolo.
⚠ segnala contenuto inappropriato