Commenti
  1-5/5  
Paolo 1
11 luglio 2007 0:00
Caro Lucio,
di precedenti preoccupanti ne abbiamo avuti parecchi, i conti correnti alleggeriti di notte dal centro sinistra, colpo all'italiana cui si sono ispirati in seguito i furbetti del quartiere che si mettevano in tasca parte dei depositi bancari dei propri clienti, imposte su redditi presunti mai conseguiti, etc etc.
Quando si dice "governo ladro" non e' solo un modo di dire ...
Paolo
WC
10 luglio 2007 0:00
se non è troppo dura...USALA!
blaster
10 luglio 2007 0:00
è la solita storia... se un normale cittadino accusa di un altro di qualcosa deve avere le prove per la colpevolezza. Quando invece lo Stato ti prende di mira, sei tu che devi dimostrare l'innocenza, senza che i bastardi abbiano alcuna prova di colpevolezza. Sarebbe ora di finire tutto questo, se la legge è uguale per tutti (solo sulla carta ovviamente), ci sono una marea di ingiustizie, perchè un governo ladro o altra istituzione (in)competente decide di prenderti di mira. Il fermo dell'auto poi è una cosa patetica.
Andrea
10 luglio 2007 0:00
Dopo 5 anni cade in prescrizioni quindi non possono fare niente, vai da un legale e denunciali per averti messo l' autovettura sotto fermo e dopo fatti pagare i danni morali e devono pagare anche il tuo avvocato.
Lucio Musto
10 luglio 2007 0:00
Scusa, ma non è chiaro, o meglio non ho capito io.
Ti è arrivato un sollecito di pagamento e "per questo" ti hanno messo sotto fermo l'autovettura?...

forse c'è qualche dettaglio che hai dimenticato... sennò il tuo sarebbe un precedente davvero preoccupante!
Commenti
  1-5/5