Giordano Bruno
10 luglio 2007 00:00
finchè ci sono i comunisti in Italia non ci sarà progresso, ma regresso.
ABOLIRE FALCE E MARTELLO PER UN PAESE PIU'BELLO......raccogliere firme please.
ex socialista
10 luglio 2007 00:00
i COMUNISTI AL GOVERNO TRADISCONO GLI ELETTORI VENEDO MENO ALLE PROMESSE ELETTORALI!!!!!(Afgahnistan,pensioni,chiusura ospedali cc.ecc.ecc.)
SONO dei VERI BASTARDI ci PORTERANNO ALLO SFASCIO
Gourry
10 luglio 2007 00:00
Purtroppo la sinistra odierna è quanto di più conservatore ci possa essere in Italia. Per accontentare tutti i gruppi di potere che determinano le fortune elettorali della sinistra, quest'ultima deve difendere a spada tratta ed a prescindere lo status quo. Ciò tuttavia accade da quando la concertazione con i sindacati è diventato un feticcio intoccabile. Togliere la concertazione per un maggiore progresso. Sarebbe un gran bel primo passo.