Passante
10 luglio 2007 00:00
Hai rotto le palle, la pubblicità pagatela tu invece di venire a fare acquisizione ordini con pubblicità ingannevole proprio su un forum consumatori.
Ma dico, ci vuole proprio la faccia come il culo eh!
Andatevene a zappare la terra
10 luglio 2007 00:00
Avete rotto il cazzo con questa pubblicità
Simone
10 luglio 2007 00:00
Proprio perche è un forum di consumatori voglio mettere a conoscenza di questa opportunità che fa risparmiare i consumatori. Se te non sei interessato non vuol dire che devi insultare.
Cosi fai sembrare che sei ignorante....
Passante
10 luglio 2007 00:00
E tu smettila di ripetere ovunque la stessa cosa!!!
Non si sta parlando di un'iniziativa "a favore del consumatore" ma di un'attività commerciale. Come tale te la pubblicizzi coi tuoi mezzi e non infestando un forum di consumatori.
Gourry
10 luglio 2007 00:00
Dai levati dalle palle Simò che non è giornata.
Criticone
11 luglio 2007 00:00
Per Simone.
Avete rotto le palle.
In pochi giorni avete aperto tre/quattro forum per pubblicizzare questo DHS in forma più o meno mascherata.
Ti auguro di non raccogliere nessuna adesione e che DHS fallisca al più presto.
Mago do Nascimiento
11 luglio 2007 00:00
Proprio perchè è un forum di consumatori devi prima di tutto rispettare i consumatori e non fare pubblicità a questa iniziativa del cacchio.
Siamo uomini o caporali?
11 luglio 2007 00:00
"...io faccio parte di un club di consumatori costruito da un'azienda che è proprietaria di un centro commerciale mondiale..." è bellissima !!!!
Ancora sto ridendo!
Simone
11 luglio 2007 00:00
Poverini.....
Simone
11 luglio 2007 00:00
per tutti quelli che dicono che dhs non ha niente a che fare con i consumatori, voglio dire che iscrivendovi al dhs vi viene rilasciata una card per fare acquisti anche presso negozi off-line cioè sotto casa vostra in ogni città d'italia....potete vederlo benissimo con i vostri occhi....