Manuela
12 luglio 2007 00:00
Ciao,
anch'io ho avuto lo stesso problema per ben 13 giorni. Devi chiamare il numero gratuito dell'assistenza tecnica 803155 e farti aprire una segnalazione. Poi quando ti riattivano la linea mandagli un fax di richiesta di risarcimento per tutti i giorni in cui non hai usufruito della linea. Fati dare da loro il numero di fax perchè non lo ricorso. Spero di esserti stata di aiuto, ciao.