Commenti
  1-3/3  
Andrew
13 agosto 2003 0:00
Se non vuoi far guardare la televisione ai tuoi figli hai la libertà di spegnerla ed è giusto che Italia1 trasmetta "cartoni" tutto il giorno perchè mica trasmette solo per te!
Se li lasci tutto il giorno li davanti c'è qualcosa che non va in voi, che cazzo centra Italia1?
A. L.
1 aprile 2003 0:00
Scusate, ma non potreste dare via l'apparecchio televisivo? Vi assicuro che ci si guadagna in tutti i sensi, anche dal punto di vista dello spazio abitativo
Pisolo
31 marzo 2003 0:00
L'ho rilevato anche io... ho rilevato cmq problemi (simili o diversi ma sempre "problemi") anche con altre emittenti... la stupidita' di tanti programmi rivolti a me come adulto, non solo verso mio figlio; ho notato l'effetto instupidente di quiz e varietà; ho notato la faziosità dei telegiornali; l'incompletezza delle informazioni; l'effetto show dei documentari; sono diventato insofferente alle offese lanciate dalla pubblicita'.... Ho buttato la televisione e stiamo molto meglio di prima. Inoltre aspetto con soddisfazione la già annunciata (da parte della RAI) visita di accertamento ecc ecc... Nota: in precendenza, per oltre 10 anni, avevo gia' scelto di stare senza TV... poi proprio per fare vedere al figlio i primi cartoni (accuratamente "scelti" in cassetta) e' entrato il mostro in casa... grave errore... ora mio figlio invece di rincretinirsi con tv o playstation esce con gli amici, legge libri e pratica un po' di sport. Invece di prendercela con i vampiri dell'etere, pretendiamo dai nostri amministratori locali piu' spazi e strutture per i nostri ragazzi! Non deleghiamo a chi fa commercio l'impegnare il tempo dei nostri figli o, peggio ancora, non pretendiamo che gli "comunico dei valori" o che li educhino al posto nostro... ed un punto fondamentale dell'educazione che possiamo dargli e' prorpio quella di vivere ignorandoli! Pensaci... Con simpatia, ciao!
Commenti
  1-3/3