Danilo
11 luglio 2007 00:00
Aggiungo :Stasera su RAI 3 hanno fatto un servizio su questo problema . Uno li ha presi a calci . E comunque,la gente intervistata dice che e' stufa . O si fa qualche cosa oppure bisogna farsi giustizia da soli
Alex1
11 luglio 2007 00:00
Sottoscrivo.
E' uno stato forte coi deboli e debole coi prepotenti.
E il bello è che i finti buonisti apporvano questo modo di operare.
Vorrei sapere dov'è il tribunale dei minorenni in questi casi.