Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
giordano 12 luglio 2007 00:00
io ho aderito a raddoppia la ricarica sempre di Wind.... sono già 3 mesi che la ricarica non la raddoppiano... ma dai tabulati sembra che mi sia stato fatto il credito dovuto....a, ho aderito copn due numeri ed entrambi hanno avuto lo stesso trattamento.. mi sa che deve essere sistematico..se anche voi avete aderito alla stessa tariffa controllate.. e poi?? che dobbiamo fare?
⚠ segnala contenuto inappropriato