Gourry
12 luglio 2007 00:00
Questi rossi stanno semplicemente perpetuando la loro stirpe di burocrati spreca soldi dell'onesto cittadino.
Governicchio di bassa Lega
12 luglio 2007 00:00
OGGI al SENATO I BUFFONI SI SONO FATTI AUTOGOL....A CASA!SUBITO
smile
12 luglio 2007 00:00
Questi dati sono stai diffusi da quegli assassini degli americani e da berlusconi. Servono ad aiutare la mafia e lo zio silvio la conosce bene!
GRAZIE MORTADELLA &Company
12 luglio 2007 00:00
Italia, record negativo del debito pubblico
Il dato abnorme cresce ancora: toccata quota 1.069 miliardi di euro secondo le cifre fornite da Banca d'Italia. Battuto il record negativo del novembre 2006: 1.067 miliardi di euro
Gourry
13 luglio 2007 00:00
La sinistra sta mandando allo sfacelo l'Italia. Non si fermerà fino a quando non arriveremo ai livelli dei paesi sudamericani. Per favore cacciamoli subito!
Alex1
13 luglio 2007 00:00
Sì hai ragione, sono stati gli americani a diffondere i dati relativi al debito pubblico italiano comunicato dall'Istat... hai ragione... provo pietà per il tuo cervello.
Gigio
14 luglio 2007 00:00
Più aumenta il tasso ufficiale di sconto più aumentano i tassi sui BTP, BOT,... titoli di debito pubblico che lo stato deve emettere a copertura del debito....
E siccome la montagna di debiti è enorme ed è un impresa ridurla, pagare interessi via via più elevati non aiuta...
L'Italia è sotto strozzo!!!
smile
14 luglio 2007 00:00
meglio tutti poveri perché i ricchi imbrogliano. vaffanculo!
Napoli
14 luglio 2007 00:00
Uno che ha mandato diverse aziende in fallimanto dopo due anni di amministrazione credo che ci manderà in fallimento in poco più di un anno e mezzo.
E lui intanto ruba i soldi della comunità europea per pagarsi il castello di bebbio