Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
pippo 16 luglio 2007 00:00
se vuoi ti do la proceduraxriabilitarla.
Mauro 17 luglio 2007 00:00
Ciao, medesimo problema medesime condizioni. Al momento, il blocco non si è ancora risolto nonostante abbia chiamato il 119 qualche centinaio di volte. Tu hai risolto il problema? hai scoperto qualcosa? Grazie, ciao Mauro.
⚠ segnala contenuto inappropriato