Ciccio Formaggio
14 luglio 2007 00:00
I 258 euri mica se li pappa il Comune di Scànzate Cojonico...
Deve semplicemente ottemperare ad un dispostivo di legge (raccogliere i dati sul trasgressore per mandarli al data base centrale che gestisce i punti sulla patente).
Comunquem, per me ci fanno