Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ciribiribì 13 luglio 2007 00:00
Paese di PULCINELLA.

Siamo alla mercè di ladri e truffatori.
Ciccio Formaggio 14 luglio 2007 00:00
I 258 euri mica se li pappa il Comune di Scànzate Cojonico...

Deve semplicemente ottemperare ad un dispostivo di legge (raccogliere i dati sul trasgressore per mandarli al data base centrale che gestisce i punti sulla patente).

Comunquem, per me ci fanno
⚠ segnala contenuto inappropriato