FUGGI FUGGI FUGGI FUGGI
13 luglio 2007 00:00
GLI SVIZZERI RIDONO E GONGOLANO!!!!!!quanticonti aperti da ITALIANI GRAZIE PRODI.
Un povero pagatore perchè lav.dipendente!!
Ciccio Formaggio
14 luglio 2007 00:00
Ma non sono anni che si chiedono controlli incrociati per scovare gli evasori?
L'anagrafe tributaria non servirà a questo??
Oppure dobbiamo sottostare all'idraulico che gira in Mercedes e che ti sottrae i posti agli asili per i figli perchè dichiara 5000 euro di guadagno all'anno?? E tra un po' gli danno pure il sostegno economico.... come cazzo fa a campare con 5000 euro e pagarsi il mantenimento della Mercedes?
Cosa ha da temere un lavoratore dipendente, appartenente ormai è certo al ceto benestante di questa nazione, che dichiara 30.000 euro (lordi) l'anno?