Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Filosofo (e altro...) 16 luglio 2007 00:00
Se continuano a votare le merde che ci sgovernano, evidentemente sono contentissimi...
io 17 luglio 2007 00:00
L'importante è non danneggiare il DIO MERCATO.
Alex1 17 luglio 2007 00:00
Depenalizzando i reati miracolosamente in Italia si commettono meno reati!
Come direbbe qualcuno.... ovvio, no?
rispondo a --->> io 17 luglio 2007 00:00
ap.p.UNTO
⚠ segnala contenuto inappropriato