Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Paolo 1 18 luglio 2007 00:00
Questo e' un forum di discussione, tra gente che ne sa come te, a volte un po' di piu', ma non sempre e' in grado di rispondere.
Prova a leggerti le schede dell'ADUC sui vari argomenti, e se non trovi nulla scrivi all'ADUC.
Ciao
Paolo
⚠ segnala contenuto inappropriato