Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Marisa 18 luglio 2007 00:00
Sibilla 18 luglio 2007 00:00
Ma dove sono tutti gli avvocati?
Scusa la polemica Michele ma in un'altra discussione si spacciano tutti per avvocati.
Allora se hai ricevuto regolare notifica della citazione testi da parte dell'Avvocato puoi inviare allo stesso una comunicazione attestante la tua impossibilità a presenziare all'udienza. Se invece non hai ricevuto alcuna notifica e comunque hai un qualche interesse ad essere ascoltato puoi inviare la comunicazione anche Via fax alla cancelleria del Giudice di Pace ove pende la causa.
Buona fortuna
Sibilla 18 luglio 2007 00:00
Scusate ho bevuto troppo e sparlo a casaccio. Scusate ancora.
Sibilla 19 luglio 2007 00:00
Si clone (G....?)hai ragione"sparlo a casaccio"!eheheh non sai nemmeno quello che scrivi fesso
⚠ segnala contenuto inappropriato