Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
magda 21 luglio 2007 00:00
Anchio li ho visti ! ma al tg 1
Ciribiribì 22 luglio 2007 00:00
Nelle COOP ROSSE oltre a vederli si sentono anche......

Sono quelli che tramite gli altoparlanti ti informano che la coop sei TU e che TU devi pagare di PIU' perchè loro cioè TU, non importi e comperi da quei paesi che sfruttano il lavoratore.

Ecco perchè trovi molti prodotti ASIATICI e del SUDAMERICA, specialmente nel tessile ma non manca l'HI TECH importato ed una miriade di altri prodotti NON ITALIANI.

CAPITO MI HAI ???????????????
⚠ segnala contenuto inappropriato