passante
23 luglio 2007 00:00
....e ti è andata anche bene!
Dalle ore 9,30 alle ore 11, lunedì 16 luglio ha pagato ben 6 euro.
Ciribiribì
23 luglio 2007 00:00
LADRI DI STATO ed P.A !!!!!!!!!!!!
Ciribiribì
23 luglio 2007 00:00
FIUMICINO è all'altezza dei ladri di Governo romani, anzi in qualche caso li supera come con il biglietto FFSS che collega, con una navetta indecente per n.posti, stipati come sardine alla stazione Termini.
DISGUSTOSO SCIACCALLAGGIO!!!!
raul
31 luglio 2008 00:00
E' un indecenza che parcheggiare una settimana al Leonardo da Vinci costa più di un volo low-cost andata e ritorno! Poi ci si lamenta della sosta selvaggia... Andate a casa incapaci!