Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
OVVIO! 25 luglio 2007 00:00
Se la caldaia è smontata... l'autocertificazione potevi farla!... fumi non ne emette!

Il problema è lo "scaldino"... come va?

Ovvio no?
⚠ segnala contenuto inappropriato