cittadino
24 luglio 2007 00:00
E' vero che il tuo PC è infettato... l'hanno infettato LORO!
Fa così: avvia il PC in modalità provvisoria (premi F8 durante l'avvio);
poi:START>trova>file/cartelle e INVIO
cerca per DATA > file creati> ultimi 2 giorni (da quando c'è il problema o anche prima); guarda i risultati e clicca sulla barra di ricerca su TIPO; individua le APPLICAZIONI(c'è scritto applicazione e le puoi riconoscere anche dall'icona), individua il nome dell'applicazione che disturba e di tutti gli altri files collegati in base all'ora esatta in cui sono entrati nel PC, ora che trovi sotto "ULTIMA MODIFICA": ELIMINALE TUTTE.
Poi: START>esegui> e scrivi nella finestra che si presenta MSCONFIG >INVIO e si aprirà una interfaccia a schede: clicca su ESECUZIONE AUTOMATICA e togli il segno di spunta dal valore di registro che quel fetente "antivirus" ha lasciato (devi prendere nota del nome o della sigla del disturbatore, in genere si chiama SPY-SHERIFF o SPY-GUARD o roba del genere.)