Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
OVVIO! 24 luglio 2007 00:00
E' talmente generalizzata la mania del "sotterraneo" che la stessa Manuela ci ha negato il testo del suo intervento...

Che non si sappia!...

Ovvio, no?
Scocciato 25 luglio 2007 00:00
Ma di cosa caccccchiaccio si parla?
Ciccio Formaggio 25 luglio 2007 00:00
anche il forum aperto è "in nero", meglio tenerlo nascosto...

Non era il caso, visto l'argomento, di rendere visibile chiaramente l'oggetto della discussione

....ssshhhhhhh!!!!
mi manda picone 26 luglio 2007 00:00
certo che gli ex..a stannoprendendo il soppravvento
⚠ segnala contenuto inappropriato