OVVIO!
24 luglio 2007 00:00
E' talmente generalizzata la mania del "sotterraneo" che la stessa Manuela ci ha negato il testo del suo intervento...
Che non si sappia!...
Ovvio, no?
Scocciato
25 luglio 2007 00:00
Ma di cosa caccccchiaccio si parla?
Ciccio Formaggio
25 luglio 2007 00:00
anche il forum aperto è "in nero", meglio tenerlo nascosto...
Non era il caso, visto l'argomento, di rendere visibile chiaramente l'oggetto della discussione
....ssshhhhhhh!!!!
mi manda picone
26 luglio 2007 00:00
certo che gli ex..a stannoprendendo il soppravvento