Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
elena 25 luglio 2007 00:00
mio associo alla denuncia fatta di EVOLUTION TRAVEL...
zoom 25 luglio 2007 00:00
Fai una denuncia alla Polizia postale. In rete ci sono storie di persone che con una bella denuncia hanno anche ottenuto delle belle multe salate. Pero' non ho riferimenti ne' link
andrea 04 agosto 2007 00:00
ma non vi è modo di contattare non so, il garante della privacy? Possibile che si possano commettere reati così alla luce del sole firmando anche?
Posso capire questi individui che ti vendono il viagra da chissà dove, ma questi comunque sono noti..
⚠ segnala contenuto inappropriato