cecè
25 luglio 2007 00:00
440+88 per cremazione è un grosso affare!
come infatti poi nn c'è da spendere + niente, lapide,cappella, loculo, fiori, lampada votiva,ecc,ecc... azz!...è veramente buono e trovo veramente pidocchioso menarla tanto in lungo per 88 miseri eurini! e non ci pensi alla detrazzione fiscale di 1.550 euri che ti concede lo stato?azz!... pensa che a sud di roma nn ci sono forni crematori e che l'inumazione x 10 anni ci costa a noi terroni 600 euri, solo la nuda terra, + l'interramento che lo può fare solo la ditta mafiosa che ha l'appalto e costa 186 euri, poi aggiuncici un minimo di 1500 euri per una lapide, ma anche 3000 se la vuoi poco poco decente e poi la bolletta della luce per il lumino e fiori e ceri... azz!... vedi quanto ci costa a noi il caro estinto! e se poi non lo vuoi tirare fuori passati 10 anni devi sborsare altri 5000 euri per 99 anni di concessione e i loculi costano altrettanto e anche +, senza parlare di cappelle, manutenzione, ecc... se potevo i miei cari li avrei senz'altro fatti cremare altro che stare a baccagliare per 88 fetentissimi euri! AZZ!.. STATE DA RE e piangete miseria!!!!
p.s. cmq se non vuoi spendere nulla puoi sempre farlo: quando è il MOMENTO vai al COMUNE e gli dici che non hai soldi e DEVE PROVVEDERE IL COMUNE, PER LEGGE.