Travaglio
28 luglio 2007 00:00
Perdonatemi, sono solo un omosessuale represso e mi sfogo facendo il giacobino. Scusate ancora. La verità è che Berlusconi mi eccita ma non potendolo avere sfogo la mia frustrazione contro il mio oggetto del desiderio irrealizzabile ed irrealizzaro.
Perdonatemi ancora!
M.T.
Tony Di Piero
28 luglio 2007 00:00
Che c'azzecca un forum di consumatori con la pubblicazione di una specie di comunicato stampa aziendale della Fininvest?
Sarà pure "dì la tua" ma ormai si esagera con topic aperti per dare fiato alle trombe di partito e non per combattere e segnalare i sorprusi sui poveri consumatori
Passante
28 luglio 2007 00:00
Questo è comunque un sopruso ai danni di un'azienda infamata per anni e anni.
Una volta che viene fatta giustizia è giusto anche dare lo spazio che merita, invece di sbattare sempre presunti colpevoli in prima pagina e poi "dimenticarsi" quando vengono scagionati.
E poi da, probabilmente la notizia è stata aggiunta per fare venire il fegato marcio ai "colpevolisti" a priori di qualsiasi cosa che riguarda il Silvio nazionale.
Insomma nel forum si parla di tante cose, alcune anche volgari e senza senso, non vedo il caso di criticare una notizia del genere, che almeno è notizia.
Gourry
28 luglio 2007 00:00
Tony spero che la tua critica sia rivolta anche ai (di gran lunga) più numerosi messaggi di propaganda politico/aziendale della parte avversa...
Tony Di Piero
29 luglio 2007 00:00
Gourry, certo che sì...
Sono contro l'uso di "forum liberi" per uso partigiano o propagandistico di notizie di destra, di sinistra, di aziende o di consorteria qualsivoglia.
Gourry
29 luglio 2007 00:00
Forza Silvio Mangano .....
Passante
29 luglio 2007 00:00
Tony.. inutile dire che questa notizia non è "aziendale" ma rientra con forza nell'attualità e nella vita politica. D'altronde non per niente è stata strumentalizzata per anni.
Così adesso almeno qualcuno dovrà abbassare le orecchie, visto che aveva alzato la cresta a sproposito e sulle disgrazie altrui.
Sciacalli battuti.
Gourry
30 luglio 2007 00:00
L'ultimo messaggio targato "Gourry" non è mio. Tony purtroppo è inevitabile che in n forum no moderato spesso si vada fuori tema. In questo forum anzi la maggior parte dei topic è del genere che dici tu. Mi chiedo semplicemente perché tra migliaia di messaggi fuori tema tu sia intervenuto solo in questo. Spero che mi leverai il dubbio, grazie.